Purificatori aria professionali

La scelta degli sterilizzatori dell' aria professionali

Sezione dedicata ai settori della Sanità, cura della Persona, Hotel Spa, strutture ricettive, per anziani, agricoltura biologica.

La principale fonte di contaminazione microbiologica degli ambienti interni è l'uomo. Ma non solo...

La percentuale di contaminazione interna è sempre molto elevata e proporzionale alle attività svolte. Nei luoghi pubblici dove l’afflusso delle persone è notevole, la contaminazione è ancora più elevata, in modo particolare nelle strutture sanitarie, mediche, ospedali, case di cura per anziani, centri benessere, uffici e tutti gli altri luoghi pubblici.

Una particolare attenzione abbiamo dedicato agli studi dentistici, motivo che ci ha ispirato, noi della Denfix Medical Device nel settore da 50 anni per la fornitura di dispositivi a professionisti della sanità , a studiare in collaborazione con laboratori di microbiologia e Università sistemi efficaci ,naturali e senza controindicazioni, per la riduzione dei contaminanti biologici e chimici. Da questo l’impegno nato 20 anni fa a ricercare soluzioni naturali e senza controindicazioni o effetti collaterali per eliminare in continuo la contaminazione microbiologica e ridurre i rischi nella trasmissione attraverso l'aria di malattie infettive anche gravi.

In passato il modo migliore per migliorare la qualità dell’aria era diluire i contaminanti nei locali aprendo porte e  finestre, facendo affluire dall’esterno aria nuova, oggi questo non avviene ed è pure sconsigliato in molti ambiti. Immaginiamo cosa facciamo entrare in termini di contaminanti quando apriamo la finestra se lavoriamo in una città (smog, polveri sottili ,inquinanti chimici e biologici ) Ma anche in campagna se noi o i nostri clienti soffrono di allergie o asma causate da allergeni (pollini, insetti, inquinanti biologici). Nel settore professionale la prevenzione deve essere maggiore perché coinvolge sia gli operatori che clienti, malati o persone di passaggio.

Il modo di vivere moderno confina sempre più le persone dentro ambienti chiusi, confinati, per fattori di giusto risparmio energetico riscaldare in inverno e condizionare in estate, con notevoli conseguenze e danni sulla salute pubblica e la società.

Quali sono gli agenti biologici e chimici contaminanti

Negli ambienti confinati (luoghi chiusi) civili o professionali è presente una grande varietà di agenti
microbiologici che includono microrganismi (virus, batteri, muffe, lieviti, funghi, protozoi, alghe), insetti (acari, aracnidi,ecc) in particolare il materiale biologico derivato (frammenti di esoscheletro, escreti, tossine) materiale organico di origine vegetale (pollini). Tra i contaminanti chimici ricordiamo l 'ozono molto tossico prodotto da generatori elettrici, ozonizzatori , stampanti, purificatori aria ionizzatori e a raggi UV. Considera il grado di contaminazione in base alla tua attività, al numero di occupanti o di passaggio, ti consiglieremo lo sterilizzatore di aria, piu' adatto al tuo ambito e sulla base delle tue specifiche esigenze.

     MOLTO ALTO          
        ALTO                  
        MEDIO              
  MEDIO BASSO  
        BASSO        

Sanità

Un ambiente più sicuro per i pazienti e gli operatori della sanità pubblica e privata


Depositphotos_19720025_s-2019pjpg   
Studio Dentistico

Abbatti in continuo la contaminazione microbiologica


Depositphotos_5306471_s-2019pjpg    Hotel e strutture ricettive

Gli ospiti liberi di respirare in silenzio e sicurezza


Depositphotos_318227722_s-2019pjpg  Centri estetica, parrucchieri

Riduci il rischio biologico in modo naturale e economico


Depositphotos_11639513_s-2019pjpg Negozi in genere. Uffici pubblici e privati
I tuoi clienti entreranno più tranquilli e motivati in un ambiente sicuro e protetto


Depositphotos_19684673_s-2019pjpgRistoranti e bar 

Difendi i tuoi clienti, riduci la contaminazione microbiologia nel tuo locale in modo naturale ed economico. Crea un ambiente esclusivo, liberi di respirare 


Depositphotos_9537224_s-2019pjpg Chiese e Comunità Religiose

La prima fonte di contaminazione mircobiologica degli ambienti chiusi  sono le persone, ma non solo..


asilp70jpg Scuola in genere, Asilo e Nido