Sanificatori Parrucchiera Estetista e Cura della Persona  

Proteggi i tuoi clienti e te stesso dalla contaminazione biologica , con un tocco di classe e design 

Chi opera nel settore della cura delle persone è molto esposto a comprensibili rischi derivanti dall’esercizio della propria professione. Questi rischi sono 2 volte superiori perché coinvolgono sia i clienti che gli operatori. Le fonti di contaminazione microbiologica, virus, batteri e spore della muffa, sono principalmente le persone. Altre fonti biologiche possono essere di origine vegetale come i pollini presenti nei capelli o nei vestiti del cliente, o di origine da insetti che si nutrono di capelli e pezzi di pelle. Gli odori sgradevoli anche se coperti da profumi sono sempre derivati da germi presenti nell'ambiente. Atri contaminati importanti sono quelli chimici che si sviluppano dai trattamenti con le sostanze asate allo scopo, sono maggiori e la concentrazione dei microrganismi è un fattore determinante nella trasmissione di molte malattie.

Il rischio biologico e la contaminazione ambientale

Diventano maggiori a causa del tipo di cure e degli strumenti usati. Il rischio infettivo legato all’attività sulla cura delle persone un problema serio e reale, soprattutto se si considera l’ampia diffusione di tali prestazioni nella popolazione. A volte diviene difficile operare nel viso della persona che indossa un protezione individuale. Inoltre strumenti, brandelli di pelle e capelli possono essere infettati. Si devono adottare misure di pulizia e disinfezione appropriata dei locali, superfici e strumenti. L'aria degli ambienti deve essere trattata in continuo con appropriate apparecchiature che abbattono la carica di microrganismi disperi nell'aria e contribuiscono notevolmente al benessere psicofisico del cliente che si sente protetto e ancora più se soffre di allergie respiratorie o asma. Gli sterilizzatori aria Airfree riducono in continuo la contaminazione con una azione spinta ed efficace in modo naturale, silenzioso ed economico. Airfree ha sviluppato numerosi modelli che si adattano perfettamente alle tue esigenze pratiche e di design.


Airfree Lotus ispirato dal famoso fiore di loto, contribuisce a creare un ambiente esclusivo anche con l'aiuto della cromoterapia.
Airfree Tulip e Airfree Iris con una forma diversa ma ugualmente efficaci e più economici

Come funziona?

La tecnologia di Airfree funziona distruggendo in una frazione di secondo microrganismi e allergeni . A seconda del modello, attraverso il dispositivo Airfree passano da 14.000 a 20.000 litri di aria ogni ora, decontaminando in poco tempo il vostro ambiente. Funziona in modo molto simile alla sterilizzazione dell'acqua attraverso la bollitura.

Il processo termico dell’aria per unita di tempo, elimina incenerendo microrganismi e allergeni in essa contenuti, Airfree aspira senza motori per convezione l’ aria dall'ambiente, la riscalda a più di 200° C e la sterilizza all'istante. L'aria depurata viene poi raffreddata all'interno del dispositivo, prima di essere immessa nell'ambiente.

L'intero processo è totalmente silenzioso, naturale ed ecologico e non richiede manutenzione o sostituzione di filtri. Tutto quello che dovete fare è solo accendere il vostro dispositivo e lasciarlo lavorare.

 Vantaggi di Airfree  
- Altamente efficiente con efficacia testata in laboratori di tutto il mondo
- Tecnologia esclusiva
TSS “Termodinac Sterilizin Sistem” brevettata
- Niente manutenzione o filtri da sostituire
- Totalmente silenzioso
- Economico , basso consumo energetico
- Piccolo , leggero  e portatile
- Tecnologia pulita e ecologica
- Nessuna emissione di ozono tossico, ioni o radiazioni UV
- Design premiato

Fit_white_still_01_jpgPPpng

MODELLO A PARETE PER PICCOLE STANZE ESTETISTA 

WM_familyP30jpg
Modelli serieWM professional. Potenti, indistruttibili inox 316 anti-corrosivo silenzioso, efficaci, testati 

Contattaci ti forniremo una soluzione adeguata, distintiva e di classe per il tuo salone, centro estetica o spa. Ti aiuteremo nella progettazione per creare l'ambiente esclusivo, sicuro e accogliente. Disponiamo di molti modelli per ogni esigenza, per la sanità per uso civile e professionale. Ogni ambiente deve essere considerato caso per caso con attenzione sul tipo di apparecchiatura più idonea e le variabili sono molte:la cubatura delle stanze, il grado di areazione,le attività svolte e soprattutto le persone che permangono e sono di passaggio nei locali. La prima fonte di contaminazione microbiologica sono le persone. Affidati agli specialisti che da 20 anni se ne occupano, scrivici, contattacI, mandaci una e-mail con: cubatura della stanza, tipo di attività, numero medio di persone presenti. Ti faremo una proposta con competenza e sconti per quantità.