Purificatori Casa Asma e Allergie respiratorie       

Il senso sano di trattare allergie respiratorie e asma 

Desiderate sapere se siete allergici o un'allergia è collegato ai sintomi di una malattia? Rispondete alle domande qui sotto:
1) avete notati nei 6 mesi scorsi tutto il sintomo come: starnuto, ostruzione nasale, o naso che cola come se abbiate un raffreddore?2) durante quei 6 mesi, quei sintomi nasali sono seguiti da occhi rossi prurito ed naso che cola liquido?3) per i 12 mesi scorsi, avete avuto sempre una secrezione nasale dal mascellare e spesso una emicrania frontale?4) avete avuti mai difficoltà continua a respirare per i 12 mesi senza avere un raffreddore o una influenza ?5) avete mai notato un respiro con rumore di fischio quando respirate (respiro sibilante)?

Ho acquisito un'allergia respiratoria o ho preso solo un forte raffreddore ?

Le allergie disturbo del sistema immunitario caratterizzato da uno squilibrio della reattività immunologica, che determina reazioni anomale al contatto con determinate sostanze (allergeni). L'allergia è in parte determinata geneticamente attraverso il contributo di più geni (ereditarietà poligenica), in parte determinata dall'ambiente (esposizione ad allergeni). Il sistema immunologico, di fronte a molecole di sostanze che provengono dall’esterno dell’organismo, è in grado di riconoscere quelle innocue, che vengono ignorate, da quelle potenzialmente dannose. In presenza di elementi estranei che vanno allontanati, come batteri e virus o tossine, il sistema immunitario si attiva ed elimina gli agenti dannosi per mezzo di anticorpi o linfociti citotossici. Questa reazione comporta una reazione
infiammatoria iniziale che si spegne rapidamente. Nel soggetto allergico invece, il sistema immunitario reagisce contro sostanze che non sono necessariamente dannose, e che non suscitano alcuna reazione nel soggetto non allergico. Questa reazione anomala - detta appunto allergica, cioè reazione diversa, inaspettata - è accompagnata da un'infiammazione vivace e prolungata, che segna le caratteristiche cliniche di tali reazioni.

Airfree ti aiuta contro la tua allergia respiratoria e puoi diminuire l'uso dei farmaci    


Quale miglior maniera di evitare le crisi prevenendo l’insorgenza delle malattie allergiche evitando il contatto dell’individuo con gli allergeni? AirFree può ridurre drasticamente la presenza di queste sostanze nell’aria, generando un risultato di grande utilità per le persone allergiche. Molte malattie respiratorie derivano da allergeni e contaminanti che si trovano all’interno delle nostre abitazioni .

E’ facile intuire che è specialmente nella camera da letto dove passiamo buona parte del nostro tempo dormendo, che si devono prendere le precauzioni necessarie per diminuire i contaminanti.

Può succedere che ci svegliamo col naso chiuso , gli occhi gonfi e arrossati e che facciamo fatica a respirare durante il sonno. Se poi durante il giorno questi sintomi diminuiscono fino quasi a scomparire ,questo significa che abbiamo problemi di allergia innescati dagli allergeni che inaliamo durante la notte e che sono presenti nella nostra camera.

Airfree è l’ideale per la camera da letto, non fa rumore e possiede una luce blu regolabile che secondo la cromoterapia induce al rilassamento.

Se hai animali domestici

Quasi tutti gli animali domestici possono causare le allergie, ma particolarmente i gatti.Anche i piccoli animali come gli uccelli, criceti i conigli e le cavie possono  causare le allergie. Molta gente pensa che le allergie dell'animale domestico siano innescate dalla pelliccia degli animali domestici che sono in casa. Realmente, molti degli allergeni sono proteine secrete dalle ghiandole sebacee nella pelle degli animali e si liberano come dander o pelle morta. Le proteine degli allergeni inoltre sono state trovate nella saliva e nell’urina Gli allergeni animali quale la saliva e la secrezione  della pelle (dander) del gatto e di altri animali domestici sono agenti inquinanti biologici che vengono dagli animali. Possono disperdersi nell'aria e sono troppo piccoli per essere visibili all'occhio umano. Gli allergeni animali, come altri agenti inquinanti biologici, contribuiscono ad una scarsa qualità dell'aria negli ambienti e possono essere una causa importante di innesco delle reazioni allergiche, e causa di starnuti , occhi acquosi e arrossati ,
letargia, difficoltà di respirazione e problemi digestivi. L'esposizione al dander animale dell'acaro della polvere, della saliva del gatto e delle secrezioni della pelle sono la causa di moltissimi casi di asma.
Gli animali domestici tenuti in casa sono la fonte più comune delle reazioni allergiche.    

Gli allergeni passando nel nucleo di ceramica di Airfree e vengono distrutti ad alta temperatura in modo naturale e senza controindicazioni.

AirFree è un, Purificatore di aria, Sanificatore di aria, Sterilizzatore di aria, unico nel suo genere, con un trattamento termico controllato e naturale, elimina, Virus, Batteri, Muffa, Pollini, Allergeni di acari e animali domestici. Utilizza una innovativa tecnologia basata sul brevetto americano chiamato TSS "termodynamic sterilizing sistem”.

E’ come la bollitura dell’acqua ma con temperature più alte ,attraverso un processo termico completamente naturale è in grado di distruggere tutti i microrganismi in sospensione nell’atmosfera degli ambienti dove viene collocato. 200 gradi°C è la temperatura interna del nucleo poroso in ceramica che per la sua particolare composizione non si sporca e non viene mai sostituito.L'aria viene poi raffreddata dentro l’apparecchiatura prima di essere immessa sterile nell'ambiente .

Non ha motori o ventole, perché l’aria viene aspirata grazie al fenomeno fisico della convezione, l’aria riscaldata sterile sale e fa affluire aria contaminata da sotto creando un ciclo continuo nella stanza. Quindi nessuna manutenzione o filtri da cambiare, niente rumori, consumi ridotti (classe A++++) e un desing moderno ed esclusivo dei vari modelli , per ogni esigenza.

L’uso degli sterilizzatori di aria AirFree da vantaggi incomparabili in quanto, insieme a sistemi e prodotti idonei per la pulizia e sanificazione dei locali, la manutenzione e disinfezione degli impianti di areazione e condizionamento, contribuisce, in maniera efficace, sicura e continua a ridurre la quantità di contaminanti sia biologici che chimici.