Informazioni sulla Privacy
Informativa sui Cookie
Termini e Condizioni

La DenFix produce protesi dentali da più di 50 anni e offre forniture per medici dentisti, odontotecnici, odontoiatri, cliniche e ospedali.
Per essere competitivi oggi nel mercato e battere la concorrenza bisogna proporre ai propri clienti prodotti più economici e di qualità. Per questo noi abbiamo investito in tecnologia con macchine che ci permettono di offrirvi notevoli vantaggi su prezzi, materiali, e tempo impiegato per impronte e prove. DenFix è una impresa a conduzione famigliare con esperinza di 3 generazioni. Garantiamo materiali certificati e tutte le lavorazioni eseguite nel nostro laboratorio. Il nostro centro fresaggio, produzione e vendita di materiali da noi collaudati.
Perché la zirconia: perché conosciamo bene e utilizziamo questo materiale con successo da 10 anni e possiamo garantire le sue eccezionali caratteristiche. Con questo materiale la chiusura marginale è fresata dalle macchine con precisione di 2 micron, il bordo può essere così sottile e tagliente, tanto che, con lo stesso materiale si costruiscono coltelli affilatissimi.

Cos'è: diossido di zirconio (ZrO2) conosciuto come zirconia, i primi impieghi nel settore medicale sono stati sviluppati in ortopedia e poi estesi nel campo dentale dove ha trovato diverse applicazioni. L'aggiunta di ossidi stabilizzanti hanno permesso di ottenere zirconia stabile nel tempo e differente traslucenza per le più specifiche applicazioni. Bianca ad alto carico di rottura+ceramica stratificata (1400mp); traslucente monolitica con colori interni e di superficie (1000mp) e supertraslucente con colori di superficie (800mp).
Caratteristiche:
Impronte: oltre alle impronte tradizionali accettiamo anche le impronte digitali con sistemi che forniscono file aperti STL.
Tossicità: sono presenti molte informazioni infondate e divulgate dai produttori di altri materiali impiegati per costruire protesi. Non esiste un teriale completamente innocuo, la zirconia è provatamente meno tossica di metalli, leghe, resine e polimeri vari utilizzati comunemente per costruire protesi dentali. Anche la presunta radioattività è falsa. Si riscontrano valori minimi consentiti e riscontrati per tutti gli altri materiali comunemente usati. La materia prima è sempre certificata e soggetta a severi controlli.
Prezzi: i nostri prezzi sono stati calcolati sulla base dei costi per la produzione. Per questo oggi possiamo proporre questi prodotti che sfruttano la possibilità di automatizzare il processo, aumentando la qualità con un prezzo contenuto. Il prodotto standard con forma anatomica e colore da campionario presenta un rapporto qualità-prezzo di assoluto rispetto. Per i professionisti più esigenti, proponiamo anche prodotti di alto livello con piccole variazioni sul prezzo.
Informazioni sulla Privacy
Informativa sui Cookie
Termini e Condizioni